Attualità
Art & Food anima le strade di Grignasco | Le foto
Art & Food anima le strade di Grignasco. Come lo scorso anno, anche l’edizione 2018 della manifestazione promossa dal Comune è stata un successo.
Art & Food anima le strade di Grignasco
I cittadini hanno avuto modo di passeggiare tra le bancarelle di artigiani e hobbisty allestite tra piazza Viotti e piazza Pinet Turlo. Inoltre gli appassionati di musica hanno avuto modo di intrattenersi in alcuni angoli caratteristici del centro ascoltando gruppi che hanno proposto musica di diverso genere dal trio “Per niente stanchi” con un tributo a Carmen Consoli, a Giancarlo Salaris e le sue fisarmoniche. Molteplici anche le mostra da quella fotografica di Roberto Sagliaschi alle due opere di metal art, dell’artista Piero Motta all’esposizione a Villa Durio dell’artista grignaschese Pascarelli. Mentre in piazza Cacciami i cittadini hanno potuto vedere la mostra “110 Anni della ferrovia Grignasco-Coggiola”.
Scorri per vedere le foto
Lo sport non è mancato. L’associazione Arcobaleno ha presentato alcune esibizioni incantando il pubblico presente. La giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento si è conclusa con un concerto nella cornice della chiesa parrocchiale con l’orchestra “Ex novo” e il soprano Tiziana Ravetti. Tra i sodalizi presenti anche il Servizio di radio emergenza e i volontari della Protezione civile che hanno prestato assistenza durante l’intera manifestazione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook