Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Asl Vercelli, prime vaccinazioni per gli operatori: “Immagini di speranza” | LE FOTO
Attualità Borgosesia e dintorni -

Asl Vercelli, prime vaccinazioni per gli operatori: “Immagini di speranza” | LE FOTO

Medici, coordinatori e infermieri si sono sottoposti alla somministrazione della prima dose: "Una giornata speciale".

asl vercelli

Asl Vercelli procede alle prime vaccinazioni contro il Covid19 sugli operatori: il 2020 si chiude con un giorno speciale.

Asl Vercelli, i vaccini

«Volti consapevoli, coscienti. Volti in alcuni casi tanto emozionati da scorgere qualche lacrima. Sono i volti dei nostri operatori: quelli che in questa giornata speciale di fine anno stanno ricevendo il vaccino covid». Così, dall’Asl di Vercelli, raccontano una giornata destinata a essere ricordata. «Il primo questa mattina il dott. Silvio Borrè, direttore malattie infettive, a seguire Franco Balzaretti, day surgery multispecialistico, Silvio Testa, direttore chirurgia generale, Massimo Gattoni, direttore dermatologia. Con loro molti altri medici, Coordinatori infermieristici e infermieri: Daniela Loziori, Annuska Beltrame, Valeria Asaro, Antonella Bellino, Simona De Luca Cozzolino, Katia Gaboli, Alessandra Marotta, Claudia Fornaro». Un evento particolare che cade proprio l’ultimo giorno di un anno estremamente difficile: «Queste foto sono le nostre cartoline di auguri per il nuovo anno che sta per arrivare – concludono dall’Asl, immortalando il momento – Con queste immagini di speranza auguriamo a tutti un buon anno nuovo!».

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *