Attualità Borgosesia e dintorni -

Auguri papà! Ultimo giorno per mandarci i vostri messaggi

C'è ancora tempo sino a martedì 17 marzo per inviare i vostri messaggi per la festa. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212

Auguri papà! C’è ancora tempo sino a oggi, martedì 17 marzo, per inviare i vostri messaggi per la festa del 19 marzo. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212: foto e messaggi saranno pubblicati su Notizia Oggi proprio giovedì 19 marzo.

Auguri papà! Ultimi giorni per mandarci i vostri messaggi

Volete fare gli auguri al papà in modo originale in occasione della festa del 19 marzo? Vi aiutiamo noi: basta inviare una foto con il relativo messaggio, e l’augurio verrà pubblicato su Notizia Oggi proprio giovedì 19 marzo, proprio alla ricorrenza di san Giuseppe. Ma dovete fare in fretta: c’è tempo solo sino a martedì sera, 17 marzo.

Per inviare le foto

Inviarci le foto è semplicissimo: basta utilizzare WhatsApp al numero 370.3518.212 e inviare foto e testo (massimo 20 parole). Oppure potete inviarci la foto usando il nostro indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. Bisogna però inviare tutto entro martedì 17 marzo.

Fate lavorare la fantasia

Ovviamente devono essere fotografie dove si vede il papà insieme ai figli, mentre porta a scuola i bambini, in un gesto affettuoso, mentre cambia il pannolino… Insomma: il papà mentre fa il papà!

Chiediamo aiuto alle mamme

Per la buona riuscita, chiediamo un piccolo aiuto anche a tutte le mamme: aiutate i vostri bimbi a scattare l’immagine con il loro papà, scrivere il messaggio di auguri e nell’inviarci il tutto. Non perdiamo l’occasione per far sapere al papà quanto bene gli vogliamo e quanto gli siamo grati. E poter vedere sul suo viso la gioia e la commozione per questo nostro regalo, semplice ma sincero.

In regalo un calendario speciale!

Dopo la pubblicazione, si potrà anche venire in redazione per avere un simpatico omaggio: un calendario dedicato tutto al papà e alla sua festa. Si tratta infatti di un calendario personalizzato con la foto che invierete, e che comincia a marzo 2020 per concludersi a febbraio 2021: insomma, un anno con il papà! Visti i problemi del Coronavirus, anche la nostra redazione è attualmente chiusa al pubblico: comunicheremo noi quando si potrà cominciare a ritirare i calendari.

Per favore, non fate collage…

Vi chiediamo solo un favore: mandateci una foto “normale”, non un collage di più immagini. Oggi con una banale App sullo smartphone si possono elaborare gruppi di foto anche molto belli da vedere ma… se li si pubblica sul giornale la resa è decisamente minore: immagini piccole, a volte si devono tagliare… Insomma, se è possibile mandateci una foto semplice.

Tutti insieme il 19 marzo e sulla chat

Ricordiamo ancora il termine ultimo per inviare foto e messaggio: oggi, martedì 17 marzo. La pubblicazione dei messaggi di auguri sarà poi sul giornale del 19 marzo. Chi ci invia messaggi via WhatsApp verrà automaticamente inserito nella chat di Notizia Oggi: ovviamente è possibile togliersi quando lo si desidera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *