Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Auguriamoci insieme un felice Natale: basta un selfie
Attualità Borgosesia e dintorni -

Auguriamoci insieme un felice Natale: basta un selfie

Le vostre foto saranno pubblicate sul nostro giornale il 24 dicembre, per inviarcele usate WhatApp al 370.3518.212.

Auguriamoci insieme un felice Natale: basta un selfie. Le vostre foto saranno pubblicate sul nostro giornale il 24 dicembre, per inviarcele usate WhatApp al 370.3518.212.

Auguriamoci insieme un felice Natale: basta un selfie

Scambiamoci gli auguri di Natale tutti insieme utilizzando le pagine di Notizia Oggi Borgosesia. Basta un selfie sotto l’albero per farci insieme tanti auguri di buone feste. Partecipare è semplicissimo: basta farsi una foto in casa davanti all’albero di Natale, davanti al presepe, o comunque immergerci in un’atmosfera natalizia. E poi inviarla a Notizia Oggi tramite WhatsApp entro il 20 dicembre: verrà pubblicata giovedì 24 dicembre, proprio il giorno della Vigilia.

Per inviare le foto

Potete inviare i selfie tramite WhatsApp al numero 370.35.18.212 oppure via mail all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it. Inviando le foto tramite WhatsApp si entra automaticamente a far parte del nostro gruppo broadcast. Le immagini potranno essere accompagnate da un breve messaggio d’auguri (massimo 25 parole) rivolto ai propri cari o agli amici. Potete fare foto singole, di gruppo, in casa o davanti a qualche scorcio che vi ispira… lasciate tranquillamente libero corso alla fantasia e realizzate lo scatto che più vi piace e vi fa piacere che venga pubblicato. L’importante, ovviamente, è che nella foto ci siate voi! Vi chiediamo solo la cortesia di inviarci UNA SOLA foto: scegliete quella che vi piace di più e mandatecela.

Affrettatevi: c’è tempo sino a domenica 20 dicembre

Le foto vanno inviate entro domenica 20 dicembre: quindi affrettatevi… vi aspettiamo!
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *