Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Avis Trivero festeggia 50 anni e premia i donatori
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Avis Trivero festeggia 50 anni e premia i donatori

La manifestazione di domani prenderà il via alle 9.45 con l'accoglienza al centro Zegna

Avis Trivero festeggia il mezzo secolo di attività. Durante la manifestazione saranno premiati i soci che hanno fatto della donazione del sangue una scelta di vita

Avis Trivero festeggia domani

Domani l’Avis di Trivero festeggia i 50 anni di attività della sezione. Un traguardo importante che sarà celebrato con tutti gli onori. Durante la manifestazione saranno premiati i soci che hanno fatto della donazione del sangue una scelta di vita e che, anche loro, hanno raggiunto traguardi significativi nella loro opera di volontariato. Tra loro spicca Ferruccio Brancaglion di Portula, che riceverà il distintivo in oro con diamante. Mentre il distintivo in oro con smeraldo sarà consegnato a Roberto Buompane e Stefano Vellar. Numerose donazioni e un impegno costante anche per chi riceverà il distintivo in oro con rubino. Si tratta di Mauro Beltrame, Massimo Biasetti, Claudio Bertano, Michelangelo Collo, Moreno Godio, Quintino Marchese, Antonio Martinello, Walter Toniolo. E numerose saranno le consegne dei riconoscimenti del distintivo in argento dorato.

Si comincia alle 9.45

La manifestazione prenderà il via alle 9.45 con l’accoglienza al centro Zegna, da qui partirà il corteo alle 10.15 con i labari e la banda musicale. La messa sarà celebrata alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di Matrice e seguirà l’aperitivo in piazza. I partecipanti avranno modo di pranzare insieme nella casa della Gioventù con servizio Hb catering la Betulla. Nel pomeriggio, alle 15, si concluderà con la consegna dei riconoscimenti ai donatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente