Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Addio Bea la bambina di pietra
Attualità Fuori zona -

Addio Bea la bambina di pietra

E' deceduta a soli 8 anni. Ieri il funerale a Torino

Addio Bea la bambina di pietra: in centinaia al funerale. Ieri l’addio a Bea, la piccola che si è spenta a soli 8 anni dopo aver combattuto contro una malattia rarissima che aveva trasformato il suo corpo come in una armatura. 

Bea grande guerriera

Bea la bambina di pietra è deceduta pochi giorni fa. Centinaia sono state le persone che hanno preso parte al funerale nella chiesa parrocchiale di Santo Volto a Torino. Tanti i peluche e pupazzetti collocati accanto al piccolo feretro bianco. Un ultimo saluto ad una bambina che come la mamma ha imparato fin da piccina a combattere contro un male grande più di lei. 

La mamma di Bea

Pochi mesi fa la mamma della piccola era deceduta all’età di 35 anni a causa di un tumore. Entrambe in vita unite dal coraggio di affrontare due gravi malattie. La mamma aveva combattuto a fianco della bambina fondando anche la onlus “Gli amici di Bea”.  Una mamma e una figlia speciali dunque che hanno fatto commuovere l’Italia intera. Con le loro battaglie sono giunte nei cuori di molti e oggi vengono ricordate con affetto ma soprattutto per la loro forza e la loro capacità di affrontare gravi mali.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *