Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia 220 ragazzi al centro estivo | TUTTE LE FOTO DEI GRUPPI

Attività e iniziative sino al 29 luglio per le scuole dell'infanzia, le primarie e le medie. 

Borgosesia 220 ragazzi al centro estivo. Attività e iniziative sino al 29 luglio per le scuole dell’infanzia, le primarie e le medie.

Borgosesia 220 ragazzi al centro estivo

Per più di duecento giovani borgosesiani è iniziato il centro estivo. Da lunedì il numeroso gruppo di alunni sta partecipando al grest organizzato dal Comune. Sono 220 i giovani che stanno trascorrendo le giornate nei locali della scuola primaria del centro e alla scuola dell’infanzia di via Giordano.

A organizzare le giornate del centro estivo sono gli animatori dell’associazione Meraviglia.

Il festival dei talenti

Alla scuola primaria del centro è in corso il centro estivo per studenti della primaria e della media: il tema è “Talent’s world, il festival dei talenti”: ogni settimana i bambini scopriranno, con giochi e attività, i talenti di arte, musica, sport, scienza ed ecologia, moda, spettacolo e teatro.
LEGGI ANCHE: Varallo più di 200 ragazzi al Grest dell’oratorio

I più piccoli, quelli della scuola dell’infanzia, si trovano invece nei locali dell’istituto scolastico di via Giordano: il tema per loro è “A little star, ogni bambino può ballare come una stella se scopre il talento che è”. Per tutti le attività si concluderanno venerdì 29 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.