Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia anticipa i saldi: via alle vendite scontate
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia anticipa i saldi: via alle vendite scontate

In attesa della zona arancione, i negozi della città possono già partire con la campagna invernale.

Borgosesia anticipa i saldi: via alle vendite scontate. In attesa della zona arancione, i negozi della città possono già partire con la campagna invernale.

Borgosesia anticipa i saldi: via alle vendite scontate

In tutto il Piemonte ancora per una decina di giorni perdurerà la zona arancione, che rende problematici gli spostamenti intercomunali se non per motivi di comprovata necessità, e dunque sarà difficile per i negozi di Borgosesia poter contare sulla loro clientela allargata, proveniente da tutta la Valsesia e anche da un territorio molto più ampio.

La deroga della Regione

«Ma la Regione ha deciso di offrire ai commercianti la possibilità di applicare sconti in anticipo – spiega Costantino Bertona, assessore al commercio di Borgosesia – e dunque ha dato via libera ad una deroga che sospende il divieto di effettuare offerta nei 30 giorni precedenti l’avvio dei saldi invernali. E credo che anche a Borgosesia parecchi commercianti coglieranno questa opportunità».

Opportunità per i residenti

Dunque, in attesa del 13 dicembre, quando anche da altri comuni si potrà raggiungere la cittadina per fare shopping, saranno i borgosesiani stessi a poter godere di questi sconti anticipati, che consentiranno di aumentare il poter d’acquisto del proprio budget per i regali natalizi, o invoglieranno ad acquistare più cose vista la convenienza.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *