Seguici su

Attualità

Borgosesia Antonello Pirola guida le Pro loco di tutta la provincia

Pubblicato

il

Borgosesia Antonello Pirola alla guida di Unpli.

Borgosesia Antonello Pirola guida provinciale delle Pro loco

Il nuovo consiglio di Unpli Vercelli è stato nominato sabato per il quadriennio 2020-2024, al teatro Pro loco di Borgosesia con una significativa rappresentanza delle Pro loco vercellesi.
LEGGI ANCHE: Pro loco Borgosesia: lavori per fermare le infiltrazioni dal tetto

Presidente uscente

L’assemblea è stata aperta dalla presidente uscente Flora Patriarca subentrata a tale carica dopo la scomparsa di Daniele Curri nel mese di giugno dello scorso anno, figura portante nell’ambito dell’Unpli provinciale e regionale per quasi un ventennio e che, con le sue capacità professionali e aggreganti, ha saputo dare visibilità, motivazioni e voglia di andare avanti alla grande famiglia delle Pro loco vercellesi.

Eletto per acclamazione

Il nuovo presidente Antonello Pirola è stato eletto per acclamazione. Sintetico, preciso, e soprattutto realistico il suo programma che continuerà nel solco dei suoi predecessori: «Con l’attuale situazione di emergenza in cui ci troviamo ad operare – ha sottolineato il neoeletto – non si possono fare programmi temporali neanche di medio periodo. L’impegno, però, è quello di lavorare con la compagine del nuovo consiglio per coordinare al meglio tutte le sinergie delle associate. Particolare attenzione sarà posta nell’organizzare e fornire servizi di consulenza e informazioni».

Il nuovo direttivo

Il nuovo consiglio è composto da Flora Patriarca come vice-presidente, Cristina Chiara, Alberto Daffara, Luciana Fogliasso e Fabrizio Pistono. A far parte del collegio dei probiviri sono stati nominati Pietro Pavese, Valter Tosi e Primo Vittone; l’organo di controllo e l’incarico della revisione legale dei conti è affidato a Gianni Ciliesa.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *