Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Nuova impennata Covid: ieri nove positivi in provincia
Attualità Borgosesia e dintorni -

Nuova impennata Covid: ieri nove positivi in provincia

In compenso, tra Vercelli e Valsesia si contano anche otto guariti.

coronavirus nelle province

Nuova impennata Covid: ieri nove positivi in provincia. In compenso, tra Vercelli e Valsesia si contano anche otto guariti.

Nuova impennata Covid: ieri nove positivi in provincia

Dopo giorni con pochi (o nessuno) casi, torna a salire il conto dei positivi al Coronavirus in provincia di Vercelli: ieri 9 in più. Ci sono però anche da segnalare 8 guariti. A livello regionale incremento di 82 casi, in linea con una giornata che ha visto un nuovo record negativo dalla fine del lockdown.

LEGGI ANCHE: Test sierologici a Borgosesia a tutti i bambini prima dell’anno scolastico

La situazione dei contagi

Come accennato, sono 33.146 (+82 rispetto a ieri, di cui 60 asintomatici) i casi di persone finora risultate positive al Covid-19 in Piemonte, così suddivisi su base provinciale: 4192 Alessandria, 1924 Asti, 1082 Biella, 3151 Cuneo, 3048 Novara, 16.517 Torino, 1574 Vercelli, 1185 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 286 residenti fuori regione, ma in carico alle strutture sanitarie piemontesi. I restanti 187 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.

I ricoverati

I ricoverati in terapia intensiva sono 7 (come ieri). I ricoverati non in terapia intensiva sono 110 (+18 rispetto a ieri). Le persone in isolamento domiciliare sono 1531.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *