Seguici su

Attualità

Borgosesia discarica ingombranti: basta prenotare

Pubblicato

il

Borgosesia discarica

Borgosesia discarica per ingombranti a Plello: al via oggi le prenotazioni.

Borgosesia discarica a Plello

Al via oggi le prenotazioni per portare i rifiuti ingombranti nella nuova area ecologica comunale di Plello: «Dal mese di gennaio non conferiremo più nulla nel centro di località Torame – spiega il direttore di Seso, Dario Pavanello – e attiveremo la nuova discarica di Plello: chi deve smaltire ingombranti, può già cominciare a prenotarsi chiamando il numero 0163.23490, interno 2, in modo da avere l’accesso in tempi rapidi all’area di scarico».

Ecomobile

Intanto, dal fine settimana è ripreso anche il servizio Ecomobile, sospeso secondo le linee del presidente decreto. Il servizio è gratuito, ed è attivo ogni primo sabato del mese dalle 9 alle 12 in piazzale Milanaccio per il conferimento di tutti i rifiuti particolarmente inquinanti come pile, farmaci caduti, neon (l’elenco completo si trova sul sito internet di Seso) che non possono essere conferiti direttamente in discarica.

Pulizia

Per quanto riguarda l’attività di spazzamento, nel mese di dicembre verrà svolta regolarmente anche nelle giornate festive: «La pulizia delle strade – conferma Pavanello – è assicurata dal personale della Seso sia domani, 8 dicembre, che in tutte le domeniche, compreso il 3 gennaio, in orario dalle 12 alle 18».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *