Seguici su

Attualità

Borgosesia ha detto addio a Flavia, parrucchiera di soli 53 anni

Pubblicato

il

Borgosesia ha detto addio a Flavia, parrucchiera di soli 53 anni.  Sono giorni di lutto a Borgosesia per la morte di una giovane parrucchiera. Sono giorni di lutto a Borgosesia per la morte di una giovane parrucchiera. 

Borgosesia ha detto addio

Tombini ha cessato di vivere venerdì. Da più di trent’anni era titolare del salone acconciature “Idea Moda” in località Cesolo. A marzo avrebbe compiuto i 32 anni di attività, ma la malattia non le aveva permesso di festeggiare l’anniversario con i clienti: aveva dovuto chiudere il negozio per sottoporsi alle cure. Una sfida sin da subito difficile, che Tombini aveva affrontato con coraggio con l’aiuto dei familiari: «Ci eravamo promesse che ce l’avremmo fatta, ci abbiamo creduto fino alla fine: mamma, sei stata una guerriera – la saluta la figlia Valentina -. Mi manchi già come l’aria: ora è tutto così difficile, dammi la forza per andare avanti». Un ricordo postato dal fratello Silvano: «Flavia, hai sempre dato il cuore per la tua famiglia e stamattina ho visto il dolore dei tuoi figli straziati inconsolabili, e allora ho capito cosa hai davvero costruito per loro». Ma sono stati letteralmente centinaia i messaggi e i ricordi arrivati nei giorni scorsi sui social.

Addio

La donna ha lasciato i figli Erik, Valentina con Luca, Alessandro con Laura e il piccolo Andrea, la mamma Pinuccia e i fratelli Giuseppe, Silvano e Marita. Questo pomeriggio alle 15 sarà accompagnata nell’ultimo viaggio con una benedizione al cimitero di Borgosesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *