Seguici su

Attualità

Borgosesia lavori in via Cairoli in dirittura d’arrivo: forse si apre già sabato

Pubblicato

il

Borgosesia lavori in via Cairoli in dirittura d’arrivo: forse si apre già sabato. La posa delle lastre della nuova pavimentazione è arrivata all’ultimo tratto, manca il collegamento alla piazza Garibaldi.

Borgosesia lavori in via Cairoli in dirittura d’arrivo

«Siamo all’epilogo – annuncia l’assessore comunale Fabrizio Bonaccio -, in questi cinque giorni l’azienda ha assicurato che concluderà quello che resta della pavimentazione, cosicchè sabato si potrà aprire interamente la via. Inizialmente sarà percorribile solo ai pedoni: prima di far passare le auto dobbiamo attendere che si sistemi il fondo con le ultime lastre».

Cantiere

Il cantiere di via Cairoli si è rivelato particolarmente lungo, avviato a marzo dell’anno scorso e rallentato nei primi mesi anche dall’emergenza sanitaria. Fatto sta che le scadenze previste sono via via scivolate in avanti, sino ad arrivare a fine febbraio. Alla soglia dell’anno. Sul ritardo dei lavori ha scherzato anche il Peru Magunella, regalando al sindaco un sacco di cemento in occasione della cerimonia di consegna delle chiavi e facendovi riferimento anche nel testamento a chiusura del carnevale

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *