Seguici su

Attualità

Borgosesia Luca e Cecilia sposi “al buio” con real Time

Pubblicato

il

Borgosesia Luca e Cecilia sposi “al buio” con real Time. Non è sempre facile trovare l’anima gemella, l’amore della vita, la propria dolce metà. Ma se la scienza e gli algoritmi matematici potessero fare anche questo? A provare a dimostrarlo c’è “Matrimonio a prima vista”.

 Borgosesia Luca e Cecilia sposi “al buio” con real Time

Versione italiana di un format danese, il reality show ha debuttato lo scorso mercoledì sera su Real Time (canale 31 del digitale terreste e 160 di Sky) e andrà in onda per otto puntate. Tra i sei novelli sposi che sono stati selezionati per l’edizione di quest’anno, anche Luca Serena. Trentadue anni e un impiego come consulente per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, il borgosesiano ha sposato Cecilia Destefanis, coetanea romana, di professione erborista.

Gli sposi

Durante le prime due puntate, andate in onda mercoledì, Serena si è descritto come un tipo solare e sorridente, disponibile ad aiutare gli altri e amante dello sport (in zona è molto conosciuto anche per la sua attività di arbitro di calcio), dei viaggi e del tempo passato in compagnia degli amici.
Tra tutte le coppie, quella formata da Luca e Cecilia è apparsa fin da subito come la più affiatata e ben assortita: i due sono sembrati a proprio agio e al loro matrimonio non sono mancati i sorrisi, gli abbracci e i baci, gesti che non sono sempre così scontati all’interno di un programma di unioni tra sconosciuti. Per sapere se l’esperimento scientifico ha davvero portato alla nascita di un amore, però, non resta che rimanere sintonizzati e continuare a seguire “Matrimonio a prima vista”. Intanto, numerosi amici si sono già portati avanti facendo i migliori auguri ai due novelli sposi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *