Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia ospedale attrezzato per le lunghe attese sotto il sole: arrivano sedie e ombrelloni
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia ospedale attrezzato per le lunghe attese sotto il sole: arrivano sedie e ombrelloni

«Vedere anziani in coda accalcati e accaldati era una scena indecorosa. Dove l'ASL non è arrivata ci è arrivato il buonsenso».

Borgosesia ospedale attrezzato per le lunghe attese sotto il sole: il Comune dona sedie e ombrelloni.

Borgosesia ospedale attrezzato con sedie e ombrelloni

Con l’arrivo dell’estate e il post-emergenza ancora in corso fare la fila davanti all’ospedale stava diventando una situazione davvero fastidiosa. Per questi motivi l’amministrazione comunale ha provveduto a comprare panchine, sedie e ombrelloni in modo da evitare code e assembramenti al triage del “Santi Pietro e Paolo”.
Scorri la galleria di foto.

Basta code sotto il sole

Così commenta l’iniziativa il sindaco Paolo Tiramani: «Vedere anziani in coda accalcati e accaldati era una scena indecorosa. Dove l’ASL non è arrivata ci è arrivato il buonsenso. Grazie all’assessore Fabrizio Bonaccio per l’aiuto. Grazie all’assessore Paolo Urban per aver donato e posato anche i distanziatori».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

2 Commenti

  • Giulio ha detto:

    Buongiornnotiziaoggio, il governo o l Asl non si muove perché sa che lo faranno altri. Loro prendono solo soldi x il ticket, o tasse varie. Sarebbe ora di finirla, bisogna prenderli a schiaffoni se non fanno le cose x logica. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente