Attualità
Borgosesia piange Carlino Agnolin, morto a 64 anni
Borgosesia piange Carlino: aveva solo 64 anni.
Borgosesia piange “Carlin”
Cordoglio a Borgosesia: la città ha dovuto dire addio troppo presto a Carlino Agnolin, noto con l’appellativo di “Carlin”. Agnolin ha cessato di vivere a 64 anni dopo aver combattuto per qualche anno contro una malattia. Da poco aveva raggiunto la pensione, dopo aver lavorato in una impresa edile della zona per la quale aveva svolto anche l’incarico di autista per il trasporto di materiale.
Il ricordo degli amici
Era una persona solare, dal carattere socievole, sia sul posto di lavoro che quando si incontrava con gli amici nel tempo libero. Si interessava di sport e coltivava diversi interessi: quando poteva, era solito andare in moto e gli amici più stretti ricordano quando tempo fa giocava a tennis, a livello amatoriale. Chi vive ad Aranco sicuramente ha avuto modo di conoscerlo, perché era una persona espansiva, gioviale e divertente.
La famiglia
La sua vita si è intrecciata con quella della moglie Silvia con cui ha condiviso tantissime esperienze, da quelle più leggere, belle e spensierate, sino alla malattia che ha spento lentamente l’uomo. Oltre alla moglie, Agnolin ha lasciato i fratelli Cirillo e Roberto. Parenti e amici hanno dato l’ultimo saluto a Carlin venerdì mattina in chiesa parrocchiale a Borgosesia. Al termine della celebrazione, la salma ha proseguito il suo viaggio verso il tempio crematorio di Verbania.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
vecchio amico
15 Febbraio 2022 at 22:51
eh carissimo carlin, mi hai fatto una sorpresa, x la tua notizia, pensavo di vederti ancora, ma l’angelo ti ha preso, e spero di riposare in pace, ti ricordo sempre come vero amico dai tempi di gioventù passati.
ciao