Seguici su

Attualità

Borgosesia piange Raffaella: aveva solo 50 anni

Pubblicato

il

Borgosesia piange Raffaella Montano, mancata ad appena 50 anni.

Borgosesia piange Raffaella Montano

Si è spenta nella mattina di giovedì 3 giugno Raffaella Montano, andandosene ad appena 50 anni. Di professione assistente sociale, aveva prestato servizio in alcune case di riposo in Valsesia, tra cui a Sant’Anna di Borgosesia e a Trivero. Molto conosciuta anche in ambito sportivo: era stata dirigente del Valsesia volley team.

Oltre alla passione per la pallavolo e agli impegni professionali, era mamma di Cecilia, Ilaria e Malak. Lascia nel dolore anche la mamma Donata e il marito Hamid.

I funerali

Il funerale sarà celebrato domani, sabato 5 giugno, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo. Il rosario verrà recitato questa sera alle 20 nell’oratorio della Madonna della cintura in Cravagliano (chiesetta vicino al cimitero, verso frazione Rozzo).

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. CLARA

    4 Giugno 2021 at 20:45

    Ciao Raffaella, ieri è mancata un’amica, una donna giovane, il suo entusiasmo per la vita e le persone è stato travolgente. E’ mancata… perchè adesso ci manca ed è faticoso pensare di continuare senza di lei. La sua energia era così grande che rimarrà per tutti noi una presenza.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *