Attualità
Borgosesia pronta la sede Inps nel vecchio ospedale
Borgosesia pronta la sede Inps nel vecchio ospedale. Oggi gli spazi rinnovati saranno consegnati all’Inps pronti a ospitare uffici e sportello della nuova sede territoriale.
Borgosesia pronta la sede Inps nel vecchio ospedale
Sarà organizzata una cerimonia per il taglio del nastro, poi l’ente di previdenza comunicherà i dettagli sull’apertura. I locali di competenza dell’Inps si affiancano a quelli riservati all’Agenzia delle entrate, operativi dal giugno di due anni fa. I lavori di ristrutturazione erano stati avviati dodici mesi fa e completati a fine anno, poi l’emergenza sanitaria ha costretto a sospendere la ripresa delle attività.
Intervento
L’intervento, su una superficie di 250 metri quadri, ha riguardato esclusivamente l’aspetto strutturale, da riorganizzare secondo le nuove esigenze d’ufficio, tenendo conto che la parte riservata all’impiantistica era già posata con l’adeguamento dei locali confinanti. Con l’insediamento degli uffici Inps, nel vecchio presidio di piazzale Lora si raggruppano così i principali servizi territoriali in modo da conservare gli uffici in città e scongiurarne l’accentramento a Vercelli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook