Seguici su

Attualità

Borgosesia sconcerto e dolore per la tragedia di Viola

Pubblicato

il

Borgosesia sconcerto e dolore per la tragedia di Viola. Morta a 38 anni nell’incidente di domenica, lascia una figlia e tanti amici che la ricordano.

Borgosesia sconcerto e dolore per la tragedia di Viola

La città di Borgosesia sotto choc per la tragica scomparsa di Viola Beltrametti, la donna di 38 anni che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di domenica a Pogno. La donna abitava in frazione Vanzone e aveva una figlia.

Tantissimi i messaggi di ricordo e lutto postati sui social. La giovane infatti era molto conosciuta: «Nelle scorse ore la nostra comunità ha perso una giovane mamma, Viola, che conoscevo dai tempi delle scuole elementari, in un tragico incidente – scrive per esempio l’ex sindaco Paolo Tiramani -. Un abbraccio alla sua famiglia, a sua figlia, a tutte le persone che le hanno voluto bene».

Viola aveva svolto vari lavori nella sua vita, ed era anche appassionata del carnevale.

L’incidente di domenica

Intanto è stata ricostruita la dinamica dell’incidente di domenica. Viola era in auto con un 33enne di Coggiola: intorno alle 18 la loro Mercedes Classe A era sul rettilineo all’ingresso di Pogno, ultimo tratto della Cremosina. Improvvisamente l’auto ha sbandato ed è uscita di strada, carambolando sull’asfalto, colpendo una colonnina del gas e schiantandosi infine contro un palo.

Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. L’uomo è stato invece ricoverato all’ospedale di Borgomanero con traumi relativamente leggeri. Sarà lui a poter dare la informazioni più precise sul motivo per cui la vettura è uscita di strada. In ogni caso, non sono stati coinvolti altri veicoli.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *