Attualità
Borgosesia semaforo al vecchio ospedale: scoppia la polemica tra gli automobilisti
Borgosesia semaforo al vecchio ospedale: scoppia la polemica tra gli automobilisti. Il funzionamento dell’impianto luminoso che regolamenta il traffico sta sollevando qualche perplessità tra coloro che transitano nella zona.
Borgosesia semaforo
Alcuni automobilisti di recente hanno utilizzato i social per esternare il loro sfogo in merito al funzionamento dell’impianto. C’è chi sostiene che sia necessario trovare una nuova soluzione per far defluire meglio la circolazione stradale nella strettoia, e chi addirittura si domanda se non sia il caso di togliere proprio il semaforo. Altri affermano che soprattutto nelle ore notturne ci sono veicoli che transitano anche quando scatta il rosso.
LEGGI ANCHE Semaforo verde per tutte le direzioni: a Lessona si rischia grosso
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Guido Ebbro
7 Settembre 2022 at 16:34
Fare un test tipo lasciarlo lampeggiante (con diritto di precedenza per chi sale) per qualche settimana/mese… e vedere l’effetto che fa?
O destinarlo a senso unico per la salita?
Oppure abbattere lo stabile sulla sinistra in foto :))
Mauro
7 Settembre 2022 at 21:12
Io proporrei visto che i bambini peggio dei bambini di asilo ,una campanella di avviso in propria casa a tutti i richiedenti che vogliono passare in quella stretta, e così escono e si godono il diritto di passaggio con tanti salutoni bay bay, ma xhe non si riesce a farli cambiare mentalità a sta gente ? C’è la bacikletta x padalare che stimola le coronarie, c’è Anka monopattino così si tolgono anke i semafori esi fa pace fatta x tutti, ma con tutte le strade che c’è a Borgosessia ,vi scannate x un semaforo e chi deve passare ? Oppure fare un tunnel a senso unico sotto e pure sopra a vista di sole a senso unico , forse va meglio x bambini automobilisti ok
Vincenzo
8 Settembre 2022 at 3:55
Nelle ore di punta del traffico cittadino le autovetture occupano la circolazione fino ad arrivare alla rotonda per intenderci quella del vecchio acquedotto eliminassero il semaforo facendo un senso unico evitando così il fenomeno del sono più furbo passo io ed eviteremmo ingorghi strani al più strano senso civico che di civico non c’è proprio nulla anzi!!