Attualità
Calcio piemontese in lutto per Fabio: aveva solo 31 anni
Calcio piemontese in lutto per Fabio: aveva solo 31 anni. La sua squadra ritira il numero 5: nessuno giocherà più con quella maglia.
Calcio piemontese in lutto per Fabio: aveva solo 31 anni
Mondo del calcio in lutto in lutto per Fabio Mussetta, difensore della Mappanese, nel Torinese, morto a soli 31 anni dopo aver combattuto contro una malattia. Lo riporta Prima il Canavese.
Amava il calcio
Classe 1990, dopo una prima stagione tra i dilettanti giocata con il Real Canavese, Fabio inizia la sua lunga militanza con l’Atletico Volpiano, iniziando Seconda Categoria nella stagione 2011-12 senza lasciare più questa società. Tante le soddisfazioni, tra cui la promozione in Prima nell’annata 2015-16, fino al cambio di denominazione in Mappanese, sempre con la stessa passione con cui aveva iniziato anni prima.
LEGGI ANCHE: Morto a soli 52 anni padre di famiglia, ex calciatore dilettante
Un leader tranquillo
Da buon difensore centrale qual era Fabio si comportava da leader silenzioso, combattendo in campo al fianco dei propri compagni e dando sempre una parola di conforto in spogliatoio, con la gentilezza che l’ha sempre contraddistinto. Un legame che però si è dovuto interrompere quest’estate, quando a Fabio è stato diagnosticato un male incurabile che non gli ha dato scampo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook