Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carabinieri al centro estivo: accade a Grignasco
Attualità Serravalle e Grignasco -

Carabinieri al centro estivo: accade a Grignasco

Lunedì scorso a incontrare ragazzi e animatori è stata una rappresentanza dell'Arma di Romagnano, guidata dal luogotenente Gian Paolo Falchi

Carabinieri al centro estivo: accade a Grignasco. Proseguono gli incontri formativi con associazioni e forze dell’ordine alla Colonia.

Carabinieri al centro estivo: accade a Grignasco

Nel corso dell’esperienza estiva i bimbi non hanno solo la possibilità di prendere parte a laboratori e giochi ma anche ad incontri che permettono loro di conoscere più da vicino alcune particolari professioni. Lunedì scorso a incontrare ragazzi e animatori è stata una rappresentanza dei Carabinieri della stazione di Romagnano, guidata dal luogotenente Gian Paolo Falchi, che hanno illustrato ai bimbi quali sono i compiti e i doveri delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE Grignasco vandali in Colonia fanno razzia di cibo | LE FOTO

Mercoledì invece i bambini hanno avuto modo di entrare a contatto con il mondo del volontariato. I responsabili del Servizio radio emergenza di Grignasco ha tenuto una breve lezione ai giovani. E ora i ragazzini si preparano per la festa finale. L’appuntamento è in programma per venerdì dalle 18, seguirà rinfresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente