Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carcoforo incredibile: tuffi nelle neve alta quasi due metri | VIDEO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Carcoforo incredibile: tuffi nelle neve alta quasi due metri | VIDEO

Protagonista un noto politico e imprenditore biellese rimasto isolato in Valsesia.

Carcoforo incredibile: tuffi nelle neve alta quasi due metri. Protagonista un noto politico e imprenditore biellese rimasto isolato in Valsesia.

Carcoforo incredibile: tuffi nelle neve alta quasi due metri

“Siamo bloccati da tre giorni e lo saremo ancora per un paio. Ma non possiamo lamentarci…”. Ci scherza sopra, Antonio Ramella Gal, 62 anni, imprenditore e politico biellese, isolato a Carcoforo in alta Valsesia, dove si trova insieme alla sua numerosa famiglia. E intanto, come si vede dal video postato su Facebook, si approfitta dei quasi due metri di neve per fare tuffi eccezionali nella soffice coltre bianca.

“Stanno tutti bene”

Come riporta la Provincia di Biella, Antonio Ramella Gal si trova insieme alla moglie Augusta e alle quattro figlie, due delle quali con i rispettivi mariti e figli.Gli “isolati” sono tutti in contatto tra loro e in questi giorni si sono dati da fare anche per liberare alcune stradine al passaggio pedonale. Proprio questa mattina dalla pagina social “Destinazione Carcoforo” hanno rassicurato autorità e parenti: «Spaliamo tanto e stiamo tutti bene».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *