Seguici su

Attualità

Caritas Borgosesia riapre il servizio guardaroba

Pubblicato

il

Caritas Borgosesia riapre il servizio guardaroba sospeso da mesi.

Caritas Borgosesia riapre il servizio guardaroba

Dalla fine di questo mese di agosto (più precisamente lunedì 31) porte nuovamente aperte al guardaroba della Caritas parrocchiale di Borgosesia. Per ragioni legate all’aspetto sanitario causate dal Covid-19 il servizio, sia di distribuzione dei capi che il ritiro, era stato sospeso per mesi.
LEGGI ANCHE: Fondi per le emergenze con Caritas e Fondazione Valsesia

Orari di distribuzione e ritiro

Resteranno invariati gli orari di apertura del guardaroba presente nell’edificio che ospita le scuole di Sant’Antida: i capi verranno distribuiti il lunedì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16; e il martedì nel pomeriggio dalle 14 alle 16. Il materiale sarà ritirato il giovedì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16.

Misure di sicurezza

Anche alla Caritas saranno adottate alcune disposizioni legate all’emergenza sanitaria: sarà possibile rivolgersi al centro una persona alla volta, e sarà necessario indossare la mascherina. I vestiti che saranno ritirati dovranno restare, prima di poter essere distribuiti, 72 ore in un locale apposito, distante dagli altri; trascorse le tre giornate i capi potranno essere distribuiti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. fulvia bartolini

    14 Settembre 2020 at 16:53

    Buongiorno vorrei un’informazione oltre i vestiti cos’altro ritirate.In attesa di una risposta vi auguro buona giornata.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *