Seguici su

AttualitàSerravalle e Grignasco

Lutto a Serravalle per Lorella Soldano, aveva solo 66 anni

Il funerale è stato celebrato venerdì mattina nella chiesa parrocchiale del paese.

Pubblicato

il

È scomparsa all’età di 66 anni Lorella Soldano, in Martinelli. La donna si è spenta la scorsa settimana all’ospedale di Novara, lasciando nel dolore il marito Giuseppe, il figlio Alberto con Corinne, il fratello Gianfranco con Susanna, Karen e Michael, oltre agli zii, ai cugini e a tutti coloro che le hanno voluto bene. La notizia della sua scomparsa ha suscitato lutto e cordoglio nella comunità di Serravalle Sesia, dove famiglia e amici si preparano a darle l’ultimo saluto.

Il rosario e il funerale

Nella serata di giovedì 2 luglio la recita del rosario ha dato l’occasione ad amici e conoscenti si stringersi intorno ai familiari. Il momento di preghiera è stato ospitato nella chiesa parrocchiale di Serravalle Sesia. Il funerale è invece stato celebrato nella mattinata di venerdì 3 luglio, alle 10.30 nella stessa chiesa. Al termine della funzione religiosa il corteo funebre è proseguito in auto verso il cimitero di Serravalle Sesia, dove la salma è stata accompagnata per la sepoltura.
LEGGI ANCHE: Scuola in lutto, insegnante di chimica muore a soli 55 anni

Lutto a Serravalle

Nei giorni scorsi sono stati numerosi i messaggi di vicinanza rivolti alla famiglia, colpita da un grave lutto. La scomparsa di Lorella Soldano lascia un vuoto tra i suoi cari e tra quanti hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla nel corso della sua vita. La comunità di Serravalle Sesia si stringe così attorno ai familiari, condividendo il dolore per una perdita che ha profondamente toccato parenti, amici e conoscenti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *