Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carnevale Borgosesia consegna le borse di studio Aldo Pagani
Attualità Borgosesia e dintorni -

Carnevale Borgosesia consegna le borse di studio Aldo Pagani

I contributi vanno annualmente a premiare due studenti dell’indirizzo meccanica dell’istituto professionale “Magni”, che si siano distinti per il profitto scolastico e per il comportamento.

Carnevale Borgosesia consegna le borse di studio Aldo Pagani, istituite dal comitato carnevale per ricordare l’interprete del Peru Magunella negli anni ’50 e ’60.

Carnevale Borgosesia consegna le borse di studio

Per quest’anno le borse di studio sono state assegnate a Cristian Appiani ed Enrico Mischiatti. Il primo si è diplomato lo scorso anno ed è già inserito nel mondo del lavoro (per questa ragione assente alla cerimonia), mentre Mischiatti frequenta la classe IV B. A consegnare la borsa di studio il presidente del comitato carnevale Marco Canuto, con le maschere Peru e Gin, damigelle e altri componenti del comitato. A fare gli onori di casa il dirigente scolastico, Carmelo Profetto, e i docenti dell’istituto di via Marconi. I contributi vanno annualmente a premiare due studenti dell’indirizzo meccanica dell’Ipsia “Magni”, che si siano distinti per il profitto scolastico e per il comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente