Attualità
Cellio rinnova l’Hotel a Valmonfredo
Cellio rinnova l’Hotel a Valmonfredo. Il Comune di Cellio con Breia, che ne è proprietario, ha effettuato interventi di manutenzione allo stabile e agli alloggi per migliorare l’aspetto della struttura.
Cellio rinnova l’Hotel a Valmonfredo
L’immobile presenta cinque appartamenti (un trilocale e quattro bilocali) dotati di ogni comodità alberghiera, in ciascuno sono presenti camere, cucina e bagno, e con disponibilità di parcheggio. «C’è sempre una buona affluenza, concentrata nei periodi estivi o durante le vacanze di Natale e Pasqua – spiega il sindaco Daniele Todaro -, e considerato ciò abbiamo voluto investire risorse per migliorare il nostro “hotel”. Recentemente sono state tinteggiate le pareti esterne della struttura e sistemati e migliorati i cinque alloggi».
Come fare per soggiornare
Per soggiornare alla residenza di Valmonfredo è possibile prenotare una sola giornata, il weekend, una settimana o un mese; i prezzi variano a seconda della durata di pernottamento e dell’appartamento scelto (la base su una sola giornata varia da 70 a 80 euro, weekend da 150 a 180, settimana da 200 a 250, mensile da 400 a 450). Per le informazioni è possibile rivolgesi al municipio di Cellio con Breia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook