Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Centro incontro Serravalle rilancia le attività con il burraco. Le foto
Attualità Serravalle e Grignasco -

Centro incontro Serravalle rilancia le attività con il burraco. Le foto

Adesso è in programma il soggiorno marino a Cesenatico. Le iscrizioni sono aperte e ci sono ancora posti.

Centro incontro Serravalle ha ripreso le sue attività in piena sicurezza. E domenica scorsa più di venti di persone domenica hanno preso parte al torneo di burraco.

Il Centro incontro Serravalle è ripartito in totale sicurezza

Il Cias ha ripreso le sue attività dopo il periodo di fermo forzato. La voglia di rincontrarsi era tanta, e come primo appuntamento conviviale l’associazione ha proposto un torneo di burraco. In una delle sale del sodalizio di via Bellaria più di una ventina di persone ha deciso di prendere parte all’appuntamento.

Torneo di burraco

«I partecipati al gioco sono stati complessivamente 23 – spiega il presidente del Centro anziani -. Ed è stata una ottima occasione per ritrovarsi e condividere un pomeriggio in compagnia». La coppia che è arrivata prima è stata quella formata da Linuccio Marino e Pino Leda. Secondi classificati a pari merito invece Marisa Gianna con Elisabetta Vincenzo e Pia Leo con Ermando Antonia. I giocatori migliori hanno ricevuto un premio di riconoscimento.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Il pomeriggio si è concluso con l’apericena. I volontari del sodalizio serravallese hanno servito ai presenti le portate preparate. «È stata una giornata molto positiva – conclude Santoni -. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno desiderato prendere parte al nostro appuntamento e un grazie anche ai nostri volontari che si sono prodigati molto per la buona riuscita dell’incontro».

Il Cias fa sapere che c’è ancora posto per chi volesse prendere parte al soggiorno marino a Cesenatico. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare i numeri telefonici 0163.459.888 oppure 329.960.6566.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *