Attualità
Centro Zegna chiude banca ma non il bancomat
Centro Zegna chiude banca ma non il bancomat. Pochi giorni fa ha cessato l’attività l’agenzia della ex Banca popolare di Novara.
Centro Zegna chiude banca
Tutti i clienti sono stati dirottati verso la filiale di Mosso. «Sembrava ormai un fatto certo che la Bpm togliesse anche il servizio bancomat – commenta il sindaco Mario Carli -. Invece, a seguito di diversi incontri avuti con i responsabili di Bano Bpm, l’istituto di credito ha cambiato idea. Siamo contenti e particolarmente grati prestata alle nostre richieste e al nostro territorio. Ciò consentirà di mantenere un servizio indispensabile per l’alto Triverese in favore delle persone e delle famiglie locali nonché per turisti o visitatori di passaggio».
Il cambiamento
In questo giorni, in effetti, c’è un cartello che avvisa che il bancomat è fuori uso per interventi di sistemazione. Ma dovrebbe tornare operativo nel giro di due settimane. Del resto, solo un anni fa l’alto Triverese aveva perso filiale e bancomat di Biverbanca a Ponte Lora, per cui questo era rimasto l’unico sportello ancora attivo in tutta la parte alta del paese.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook