Attualità
“Cerco i miei fratelli”: l’appello di Angelica per ricomporre la sua famiglia
“Cerco i miei fratelli”: l’appello di Angelica per ricomporre la sua famiglia. Angelica vuole ricostruire quel pezzo di vita che le manca. I genitori. I fratelli. Dopo un appello sui social è riuscita a risalire ai genitori biologici. Ora vuole rintracciare anche i suoi fratelli nati a Torino. Come riporta Prima Torino, per ritrovare tutti i tasselli utili a ricomporre la sua vita.
Cerco i miei fratelli nati a Torino!
CERCO I MIEI FRATELLI NATI A Torino!
Giorni fà avevo messo prima un appello per ritrovare i miei genitori biologici, in pochi giorni sono riuscita a trovare quasi tutto… il mio papà separato e purtroppo la tomba di mia mamma ,senza una foto…sono riuscita a parlare con dei vicini di casa ,appena mi hanno vista hanno capito che ero la figlia di Carmela le somiglio tantissimo , parlava sempre di me, li ho ringraziati per averla accudita quando se n’è andata…
Poi sono riuscita a parlare con un fratello di mio padre e sono venuta a conoscenza di avere 4 fratelli…uno dei quali era arrivato fino a lui e dovrebbe vivere come me a Torino.
Adesso chiedo ancora il vostro aiuto, continuate a condividere perchè questo mio appello arrivi a loro, i miei fratelli!!!
I nostri genitori sono Pezzano Domenico, nato a Polistena, vive a Locri del 47 …
Nostra mamma Mirarchi Carmela, nata a Siderno nel 1950 e deceduta nel 2015, abitava a Torino in via del campo…
SE VI RICONOSCETE CONTATTATE LA PAGINA … Io sono Angelica, nata nel 1977 a Torino, credo di essere la prima e credo che anche loro siano nati e vivano qui a Torino, in pochi giorni sono riuscita a ritrovare quel tassello di vita che tanto mi mancava , sono grata a papà e mamma di avermi messa al mondo… mancate ora solo voi!
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook