Attualità
Coggiola addio al sorriso di Dino Perino
Coggiola addio al sorriso di Dino Perino. Gli amici e coloro che gli hanno voluto bene lo ricordano per la sua disponibilità e il suo buon cuore.
Coggiola addio al sorriso di Dino Perino
«Dino – racconta un conoscente – era un uomo che durante la sua vita aveva dovuto affrontare anche il dolore, ma nonostante tutto era sempre sorridente e disposto a scherzare con chiunque. Ha sempre lavorato tanto, sia in fabbrica che per il suo hobby che era quello della falegnameria. Era davvero una bella persona a cui non si poteva non voler bene. Era anche molto affezionato alle due nipotine Lucrezia e Margherita e quando parlava di loro, come tanti nonni, si commuoveva».
LEGGI ANCHE Addio all’autista storico dell’Atap: è morto Piero Mazzucchetti
Perino aveva lavorato, prima della pensione, nel lanificio Fila e alla Bozzalla e Lesna di Coggiola. Tra le sue grandi passioni c’era, oltre alla falegnameria, anche il mare.
Ricordo
La comunità si è stretta al dolore dei figli Anna e Attilio, che è ospitato nella comunità Albero di frazione Masseranga a Portula e di tutti i familiari. Parole di stima vengono dal presidente dell’associazione handicappati Valsessera Italo Marchi: «Dino – dice Marchi – era una grande persona. Lo incontravo quando andava a prendere il figlio. Non faceva effettivamente parte della nostra associazione, ma ho avuto diverse occasioni per conoscerlo. Era disponibile e lascerà un bel ricordo in chi l’ha conosciuto».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook