Attualità
Coggiola cancella la tappa della 4Enduro: problemi organizzativi
Coggiola cancella la tappa della 4Enduro. La prova avrebbe dovuto chiudere il circuito, ma non si farà per motivi organizzativi.
Coggiola cancella la tappa 4Enduro
Niente tappa della 4Enduro a Coggiola. La prova era in programma il 31 ottobre e avrebbe dovuto essere l’ultima gara del circuito partito da Valdilana toccando Pogno.
«È con grande rammarico che lo staff di 4Enduro comunica l’annullamento della tappa di Coggiola del 31 ottobre – spiega in un post sui social lo staff organizzatore della 4Enduro -. È stata una decisione presa a malincuore e non senza un’attenta riflessione, purtroppo i problemi logistici ed organizzativi che abbiamo incontrato non ci hanno lasciato altra scelta. Si è cercato in tutti i modi di venirne a capo ma concomitanze di eventi non strettamente legati al nostro settore ci ha portato a prendere questa decisione».
L’ultima tappa a Rive Rosse
Non rimane quindi che una sola soluzione. «Di conseguenza l’ultima tappa e finale verrà disputata a Rive Rosse Roasio in ottobre. Ci teniamo a dirvi che Coggiola è e rimarrà una colonna portante di 4Enduro. Sicuramente il 2022 la vedrà protagonista fin da subito. Ora siamo concentrati su Cumiana e tutte le nostre energie ci portano ad accogliervi domenica 3 ottobre per questa terza tappa».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook