Seguici su

Sport

Valdilana boom di partecipanti alla 4Enduro: Lupato e Zanotel in luce

Pubblicato

il

Valdilana boom di partecipanti alla 4Enduro: Lupato e Zanotel in luce. Grande sport sui sentieri dell’Oasi Zegna.

Valdilana boom di partecipanti alla 4Enduro: Lupato e Zanotel in luce

La 4Enduro parte con la tappa all’Oasi Zegna ed è subito un successo di concorrenti. Tra i big in luce i fratelli Lupato che iniziano gli appuntamenti con il piede giusto, tra i giovani da segnare il nome di Nicholas Zanotel che si sta mettendo in mostra. Circa 400 i concorrenti al via provenienti da tutta Italia e anche dalla Francia. Evento a cura di Oasi Zegna Enduro MTB Asd.

La vittoria francese

I transalpini si sono imposti in due delle tre classifiche a livello maschile. Ad aggiudicarsi la classifica assoluta è stato Adrien Dailly che ha affrontato i percorsi tecnici chiudendo con il tempo di 19’46. Appena 15 secondi in più per Denny Lupato del Team Cingolani, terzo Matteo Raimondi del Team Locca a +17 secondi.

Categoria esordienti e allievi

Nella gara della categoria Esordienti/Allievi primo post per Andrea Bonanomi del Fuma Racing in 12’32, seguito da Daniele Cavallin della Ciclistica Olgiatese, sale sul podio anche Nicholas Zanotel di Cavallirio e portacolori della Cicobikes-Nonsolofango con il tempo di 13’01.

In gara anche le e-bike

Tra le e-bike vince il francesce Kevin Marry in 20ì14, seguito da Matteo Berta del Cicobikes-Nonsolofanfo e Stefano Ossati dell’ASd Cannondale. Quarto Alessio Vercelli del Tam Locca a nemmeno un secondo dal podio.

Una tedesca tra le donne

In campo femminile successo per la tedesca Raphaela Richter, seconda la svizzera Carolin Geherig, terza la sorella Anita Gehrig.

Si prosegue il 6 giugno a Pogno con un’altra gara nazionale dell’Asd Mtb i Gufi.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *