Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Coggiola lutto per Mauro: infarto mentre guardava la partita in tivù
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Coggiola lutto per Mauro: infarto mentre guardava la partita in tivù

Originario della Valsessera, l’uomo si era poi trasferito per motivi di lavoro. Il funerale celebrato sabato a Chiaverano.

Coggiola lutto per Mauro: stroncato da malore davanti alla tivù mentre guarda la partita di calcio.

Coggiola lutto per Mauro Vercella Baglione

Coggiola piange Mauro Vercella Baglione, morto per un malore a 60 anni. Da tempo viveva a Chiaverano, vicino a Ivrea, ma in Valsessera sono rimasti tanti parenti e amici.  A Coggiola aveva abitato a lungo con i figli che avevano frequentato le scuole elementari. Poi si era trasferito con la famiglia per lavoro. Grande appassionato di calcio aveva avuto anche un ruolo importante in passato nella Pro Vercelli.

Un improvviso malore

L’uomo si è sentito male nei giorni scorsi mentre stava assistendo seduto sulla poltrona di casa alla partita Brescia-Inter (finita 1-2 per i nerazzurri): all’improvviso è svenuto. E’ stato subito soccorso e portato in ospedale, il suo quadro clinico era stato giudicato critico. I familiari hanno sperato in una sua ripresa, ma il fisico non ha retto.  E’ morto nella giornata di mercoledì 6 novembre dopo quasi una settimana di ricovero. Sabato 9 nel pomeriggio è stato celebrato il funerale nella chiesa di Chiaverano, paese dove abitava ormai da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *