Attualità
Commercianti Varallo promuovono la Christmas Card: siamo entrati nei negozi della città
Commercianti Varallo promuovono la Christmas Card: «Ottima iniziativa, deve proseguire».
Commercianti Varallo promuovono la Christmas Card
Pensata dall’amministrazione di Varallo per risollevare il commercio sotto le feste, le Christmas Card sono buoni del valore di 10 euro ciascuno. C’è tempo fino al 28 febbraio per spenderle, esclusivamente nell’ambito delle attività varallesi che hanno aderito al progetto. Soddisfatti i diretti interessati.
Arrivati anche nuovi clienti
I commercianti varallesi che hanno aderito all’iniziativa sono infatti tutti concordi nel dire che si è trattata di un’ottima iniziativa che, oltre ad aver incentivato gli acquisti, ha anche portato nuovi clienti. Lo ribadiscono Manuela Orsini titolare del negozio di abbigliamento “Best Price” e Patrizia Sechi del negozio di abbigliamento intimo “Cose da Patty”. Ma anche Simona Maltese titolare dell’attività per la vendita di capi d’abbigliamento “Al Neguziet” e Massimo Orgiazzi del negozio di alimentari e prodotti tipici “La Casera”.
Perfetta per i regali natalizi
«In tanti hanno colto l’occasione per risolvere il consueto problema della scelta del regalo gradito per il Natale, contribuendo ad aiutare le attività commerciali cittadine già provate dai periodi di chiusura forzata» riferiscono Letizia e Michele Tosi, titolari della “Tabaccheria del Ponte”, dove (oltre che in Comune) era possibile acquistare le tessere.
«È stata un’iniziativa davvero positiva – dicono Karen Cuellar, titolare del negozio “C’era una volta”, e Maria Pascariello della “Cartolibreria Dalla Rossi” -. I buoni sono stati utilizzati per l’acquisto di giochi che i bambini hanno scelto in base ai propri gusti, ma soprattutto per acquistare materiale scolastico».
Spesa anche nei supermercati
In numerosi invece hanno scelto di utilizzare la “card” nei supermercati per la spesa e a confermarlo sono Marco Calzone della Unes di viale Cesare Battisti e Patrizia Rinoldi della Conad di via Durio.
«Si è trattato di un aiuto concreto per i commercianti di Varallo da ripetere anche quando l’emergenza sanitaria si sarà conclusa» suggeriscono Paola Cerri titolare di “Ottica Cizeta”, Carla Gardini del negozio “Lippisport” e Marisa Marchini del negozio “L’Angolo Abbigliamento”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook