Attualità
Comune di Ghemme assume personale
Comune di Ghemme alla ricerca di un collaboratore amministrativo-contabile: il contratto prevede tempo pieno e indeterminato.
Comune di Ghemme assume
Cercasi un collaboratore amministrativo-contabile: il comune di Ghemme ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di una persona a tempo indeterminato e a tempo pieno. La decisione di assumere una figura professionale è stata presa in base al piano del fabbisogno di personale per il triennio 2020-2022, approvato dalla giunta comunale. Per parteciparvi occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado inerente all’ambito economico-amminstrativo-contabile; occorre avere anche un’adeguata conoscenza dell’uso di apparecchiature e software informatici.
Come candidarsi
La domanda di partecipazione al concorso deve essere recapitata all’Ufficio protocollo del municipio entro le 12 del 7 ottobre. Può essere consegnata a mano dalle 10 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 17 alle 18 il lunedì e il mercoledì; oppure inviata per raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Ghemme, via Roma 21, 28074 – Ufficio protocollo; oppure ancora con un messaggio di posta elettronica inviato all’indirizzo Pec municipio@pec.comune.ghemme.novara.it. In quest’ultimo caso la richiesta deve pervenire all’ufficio entro il termine indicato. Sulla busta e come oggetto della email dovrà essere apposta la dicitura “Contiene domanda di ammissione al concorso pubblico per collaboratore amminsitrativo/contabile categoria B3”. Tutta la documentazione è reperibile all’ufficio protocollo e sul sito del Comune.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook