Seguici su

Attualità

Comune Gattinara cerca vigile urbano: opportunità di lavoro

Pubblicato

il

gattinara cadono

Comune Gattinara lancia il bando di mobilità per avere un nuovo agente di polizia locale in servizio.

Comune Gattinara, il bando

Bando di mobilità a Gattinara per assumere un nuovo vigile urbano. L’agente di polizia locale si aggiungerà all’agente arrivato pochi mesi fa. Le domande dovranno pervenire in municipio entro mezzogiorno di martedì 20 aprile. Il bando è rivolto alla copertura di un posto di agente di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C, all’ufficio di Polizia locale ed è riservato ai dipendenti di pari categoria giuridica, a prescindere dalla posizione economica acquisita, per il profilo professionale: “Agente di polizia locale”.

I requisiti

Ogni candidato, oltre alle generalità e ai recapiti, dovrà indicare nella domanda l’amministrazione di appartenenza, rientrante nel comparto regioni ed enti locali; data di assunzione a tempo indeterminato, categoria, posizione economica e profilo professionale posseduto alla data di presentazione della domanda; anzianità di servizio nella categoria di agente di polizia locale; possesso della qualifica di agente di P.S.; titolo di studio posseduto (almeno diploma di scuola di secondo grado, data e luogo di conseguimento, votazione ottenuta).

Il colloquio

Inoltre dovrà dichiarare di non aver riportato sanzioni disciplinari e di non avere in corso procedimenti disciplinari o penali; il possesso dei requisiti generali e specifici per l’accesso al pubblico impiego; il possesso della patente di guida B, oltre al curriculum e al nulla osta alla cessione del contratto rilasciato dall’amministrazione di appartenenza. Il 26 aprile, alle 10, tutti i candidati dovranno presentarsi in municipio, per un colloquio davanti alla commissione selezionatrice, che verterà su alcuni argomenti tecnici. Verrà stilata una graduatoria.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *