Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Crevacuore riscopre la briscola per ricordare Tonino Squarzoni
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Crevacuore riscopre la briscola per ricordare Tonino Squarzoni

La coppia vincitrice era composta da Antonio Biolcati e Gianni Zanin

Crevacuore riscopre la briscola per ricordare Tonino Squarzoni. Pochi giorni fa nel salone polivalente di Crevacuore si è disputato il primo Memorial Tonino Squarzoni.

Crevacuore riscopre la briscola per ricordare Tonino Squarzoni

Il torneo, che aveva la modalità a baraonda, è stato proposto dal gruppo Manifestazioni crevacuoresi in piazza e dall’amministrazione comunale. A darsi appuntamento per la briscola sono stati una quarantina di giocatori.«Siamo contenti del risultato – spiega il presidente Claudio Squarzoni – è stata una bella giornata.

LEGGI ANCHE Serravalle Amici di Sant’Antonio ricordano i soci defunti

L’idea è nata perché diverse persone mi avevano chiesto di proporre il torneo in ricordo di mio papà, che era appassionato di questo gioco e che è scomparso anni fa. Allora abbiamo pensato di fare contenti i suoi amici e di ricordarlo così. Mi hanno comunque chiesto di riproporre questo torneo anche il prossimo anno». La coppia vincitrice era composta da Antonio Biolcati e Gianni Zanin, al secondo posto Fabrizio Ardissone e Pietro Albanese, al terzo Vito Agliaudi e Giovanni Piantino, al quarto Federico Villani e Mauro Squarzoni. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla scuola dell’infanzia per l’acquisto di materiale didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente