Seguici su

Attualità

Da Trivero a Borgosesia: addio a Ercole Lora Lamia

Pubblicato

il

Da Trivero a Borgosesia: addio a Ercole Lora Lamia. Dopo la scomparsa di Ottavio Festa Bianchet, il mondo del tessile dà l’addio ad un altro importante imprenditore.

 Da Trivero a Borgosesia: addio a Ercole Lora Lamia

Lora Lamia è mancato pochi giorni fa a 60 anni. Era amministratore delegato delle Lanerie Tonella di Ponzone, un’attività che aveva preso in mano proseguendo l’opera dello zio. Molto conosciuto a Ponzone, da qualche tempo abitava a Borgosesia con la moglie Emanuela e la figlia Elisa.  Tempo fa aveva scoperto tempo fa un tumore che fino all’ultimo ha cercato di sconfiggere. Ma la sua tenacia e voglia di vivere non sono bastate. Ancora fino a qualche settimana fa era al suo posto di lavoro e in giro per Ponzone come sempre, poi la situazione è precipitata richiedendo il ricovero in ospedale. In tanti hanno sperato di poterlo rivedere per poter riprendere le vecchie abitudini.
Lascia la mamma Mariangela con il fratello Mario, professore molto conosciuto nel Triverese, oltre a Federica con Paola, Fabrizio, Anna e Giulia e parenti. Il funerale è stato celebrato ieri nella chiesa parrocchiale di Borgosesia.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *