Attualità
Delfino di Valdilana va in gita e rilancia “Anteprima inverno” con abiti vintage
Delfino di Valdilana va in gita e rilancia “Anteprima inverno” con abiti vintage. Una sessantina di persone ha partecipato ad una uscita a Canelli.
Delfino Valdilana
In mattinata visita al centro urbano e una delle numerose cantine attive in zona. Il pranzo al ristorante e un pomeriggio di animazione hanno poi completato il programma della giornata.
Appuntamento domani
Ora per domani, domenica 23 ottobre, l’associazione ha in programma “Anteprima inverno” al negozio del baratto sotto i portici del Centro Zegna. Cappotti, scarpe e maglie pesanti: tutto l’usato per la stagione fredda sarà in esposizione nelle ore pomeridiane davanti a “Uso e riuso”, il polo dell’abito di seconda mano che il Delfino ha aperto dal 2013.
Orari
Domani, domenica 23 ottobre, quindi tra le 14 e le 17.30 il negozio esporrà in anteprima sotto i portici del Centro Zegna tutto il meglio dell’abbigliamento autunnale e invernale: dai maglioni ai cappotti pesanti, dai giacconi alle calzature per uomo, donna e bambino. Come è nella “mission” del negozio, si tratta di capi usati ma in buone condizioni che potranno essere scelti liberamente (si richiede una congrua offerta a favore dell’associazione a fronte della possibilità di ritirare dieci capi). Nel corso dell’iniziativa, contrariamente alla solita attività di scambio del negozio, non si ritirano capi o materiali di qualsiasi genere.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook