Attualità
Don Carlo Gariazzo morto nella notte. Aveva 78 anni
Don Carlo Gariazzo morto improvvisamente nella notte. Lutto in tutto il Biellese per un sacerdote particolarmente conosciuto dai giovani. Aveva 78 anni
Don Carlo Gariazzo morto improvvisamente
Se n’è andato improvvisamente la scorsa notte don Carlo Gariazzo, uno dei sacerdoti più conosciuti e stimati della diocesi di Biella. Attualmente era parroco della cattedrale di Santo Stefano. Il canonico è mancato nella notte all’età di 78 anni. Originario di Sandigliano, don Gariazzo era stato ordinato sacerdote 55 anni fa, nel 1963. Oltre che parroco conosciuto e apprezzato da tanti biellesi, Don Gariazzo è stato per molti anni insegnante di religione e figura di riferimento di numerosi gruppi giovanili. Per i fedeli della zona, è un lutto che si aggiunge a quello per don Giovanni Carenzo, storico parroco di Roasio, mancato nei giorni scorsi.
Venerdì il funerale
Il funerale sarà celebrato venerdì pomeriggio in cattedrale. Don Gariazzo è stato anche uno dei punti di rifermento dell’Acli e dell’Associazione Papa Giovanni. Ancora ieri sera, martedì 12 febbraio, aveva guidato un incontro dedicato alle attività pastorali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook