Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Don Carlo Gariazzo morto nella notte. Aveva 78 anni
Attualità Fuori zona -

Don Carlo Gariazzo morto nella notte. Aveva 78 anni

Il sacerdote era noto in tutto il Biellese, in particolare tra i giovani. Venerdì pomeriggio il funerale.

Don Carlo Gariazzo morto improvvisamente nella notte. Lutto in tutto il Biellese per un sacerdote particolarmente conosciuto dai giovani. Aveva 78 anni

Don Carlo Gariazzo morto improvvisamente

Se n’è andato improvvisamente la scorsa notte don Carlo Gariazzo, uno dei sacerdoti più conosciuti e stimati della diocesi di Biella. Attualmente era parroco della cattedrale di Santo Stefano. Il canonico è mancato nella notte all’età di 78 anni. Originario di Sandigliano, don Gariazzo era stato ordinato sacerdote 55 anni fa, nel 1963. Oltre che parroco conosciuto e apprezzato da tanti biellesi, Don Gariazzo è stato per molti anni insegnante di religione e figura di riferimento di numerosi gruppi giovanili. Per i fedeli della zona, è un lutto che si aggiunge a quello per don Giovanni Carenzo, storico parroco di Roasio, mancato nei giorni scorsi.

Venerdì il funerale

Il funerale sarà celebrato venerdì pomeriggio in cattedrale. Don Gariazzo è stato anche uno dei punti di rifermento dell’Acli e dell’Associazione Papa Giovanni. Ancora ieri sera, martedì 12 febbraio, aveva guidato un incontro dedicato alle attività pastorali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente