Seguici su

Attualità

Droga nelle mutande: nei guai un 20enne di Serravalle

Pubblicato

il

minaccia di morte

Droga nelle mutande: arrestato un giovane serravallese in Lombardia.

Droga nelle mutande

Negli indumenti intimi nascondeva eroina, cocaina e denaro. La scorsa settimana un ventenne di Serravalle è stato arrestato durante un controllo dalla Polizia di Stato a Lonate Pozzolo. Gli agenti del commissariato di Busto Arsizio, in provincia di Varese, avevano notato un’auto con targa vercellese aggirarsi in una zona boschiva ben nota per lo spaccio, avevano quindi proceduto a un normale controllo. Una volta fermata la vettura il 20enne aveva consegnato agli agenti un pezzetto di hashish, facendo credere che avesse acquistato un piccolo quantitativo a uso personale. Una tecnica già utilizzata in passato da altri come specchietto per le allodole e la polizia invece ha proseguito con un controllo più approfondito.

La perquisizione

E’ scattata infatti una perquisizione più dettagliata che alla fine ha dato ragione ai poliziotti. Infatti nascosti negli slip il passeggero aveva circa 160 grammi di eroina e 50 di cocaina e più di 1600 euro in contanti. Così è scattato l’arresto che è stato convalidato dal giudice. Per il ragazzo, in attesa della direttissima, erano stati disposti gli arresti domiciliari.
Da parte della polizia di Stato il sospetto è che il giovane si fosse rifornito di diversi quantitativi di stupefacente in terra lombarda per poi rivenderlo nel mercato vercellese.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *