Attualità
E a Varallo la maglia autografata di Chiellini
Presto ci sarà l’asta benefica per aiutare il piccolo Giacomo
E’ già a Varallo, in municipio, la maglia donata dal calciatore Giorgio Chiellini. Autografata dal numero tre della Juventus, andrà all’asta per contribuire alla raccolta fondi promossa in città per aiutare la famiglia del piccolo Giacomo Colombo nelle spese mediche e logistiche.
La storia del bambino che a otto anni ed è stato colpito da un tumore al cervello che gli ha causato la perdita della vista ha commosso tutta la Valsesia, arrivando a toccare il cuore anche del difensore bianconero che ha subito accettato di unirsi alla catena di solidarietà donando appunto la sua maglia di gioco.
«Stiamo organizzando un grande evento durante il quale si svolgerà l’asta benefica – fa sapere il sindaco Eraldo Botta -. Ci sentiamo tutti molto vicini al piccolo Giacomo e alla sua famiglia in questa battaglia contro la malattia e siamo certi che con questa iniziativa benefica riusciremo a dare un grosso contributo alla causa». La mamma del bambino, Eleonora Dealberto, ha già fatto sapere che il denaro che non dovesse venire utilizzato per le terapie del figlio verrà devoluto al reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino, dove il piccolo Giacomo è in cura.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook