Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Escursione in regalo per i sanitari in prima linea nell’emergenza
Attualità Fuori zona -

Escursione in regalo per i sanitari in prima linea nell’emergenza

L'opportunità offerta da un gruppo di guide biellesi ai sanitari dell'Asl di Biella e Vercelli.

escursione in regalo

Escursione in regalo per il personale delle Asl di Vercelli e Biella che è stato impegnato nell’emergenza sanitaria: medici, infermieri, oss e personale delle rsa.

Escursione in regalo

«Grazie!!! – Un territorio che vi abbraccia…». Questo il nome dell’iniziativa lanciata da un gruppo di guide escursionistiche biellesi per mostrare la propria riconoscenza al personale Asl impegnato a combattere il Coronavirus. L’idea è di Fabrizio Calatti, Arturo Ramella Bagneri, Marco Macchieraldo, Valentina Zampieron e Roberto Landolina. Lo riporta La Provincia di Biella.

LEGGI ANCHE: Varallo e Alagna regalano la vacanza a 80 eroi anti-Covid

L’appuntamento

L’escursione si terrà due volte, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 agosto 2020, sul percorso da Biella ad Oropa. Il percorso prevede un tracciato di circa 16 chilometri pressoché totalmente su sentiero agevole, con piccole parti in asfalto, con un dislivello di circa 700 metri. Si terranno alcune pause sul percorso per potere illustrare le particolarità del territorio.

Come aderire

La prenotazione è obbligatoria e occorre effettuarla all’indirizzo info@atl.biella.it  In aggiunta c’è la possibilità di pernottamento al Santuario di Oropa a tariffa agevolata. L’iniziativa ha il supporto di ATL Biella Valsesia Vercelli e il patrocinio del Comune di Biella e del Santuario di Oropa.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *