Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Eva Colombo nuovo direttore generale dell’Asl Vercelli: la soddisfazione della Lega
Attualità Borgosesia e dintorni -

Eva Colombo nuovo direttore generale dell’Asl Vercelli: la soddisfazione della Lega

Tiramani, Stecco e Dago concordi: «Un nome di alto profilo e di elevata competenza che ha avuto esperienze precedenti importanti in diverse Asl».

Eva Colombo nuovo direttore generale dell’Asl Vercelli: la soddisfazione della Lega.

Eva Colombo nuovo direttore generale

Il Deputato valsesiano On. Paolo Tiramani, il presidente della commissione Sanità Alessandro Stecco e il consigliere regionale Angelo Dago commentano così la nuova nomina: “Siamo contenti, per la sanità vercellese, per la nomina da parte dell’assessore Icardi e della Giunta della dott.ssa Eva Colombo, un nome di alto profilo e di elevata competenza che ha avuto esperienze precedenti importanti in Asl (anche nella più grande Asl piemontese, quella della Città di Torino) e aziende lombarde.

LEGGI ANCHE: Nuovo manager all’Asl Vercelli dopo appena sette mesi: arriva Eva Colombo

A lei i nostri migliori auguri di buon lavoro in un momento in cui ci sarà da ricostruire una sanità più forte, riannodare e tessere nuove strategie di governo della sanità vercellese dopo le tre ondate pandemiche che ci hanno colpito, pensando ai pazienti, all’ascolto degli operatori sanitari e del territorio”.

“Vogliamo anche ringraziare per il lavoro svolto sin qui – concludono – e augurare un buon lavoro al Direttore uscente Angelo Penna, che andrà invece a dirigere un’altra importante Asl”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *