Seguici su

Attualità

”Evvinci Borgosesia”, la fortuna arriva facendo la spesa

Pubblicato

il

Da sabato la lotteria del commercio lanciata da Ascom e Oadi

La delegazione di Borgosesia dell’Ascom e l’associazione Oadi Evviva Borgosesia organizzano una serie di eventi per il periodo natalizio, che vanno a completare l’offerta delle iniziative cittadine integrandosi con quelle messe in campo dall’amministrazione comunale e da altre organizzazioni.

«Tutti gli esercizi commerciali aderenti saranno abbelliti con i classici abeti addobbati – anticipano Michele Moreni e Carlo Comoli, presidenti di Ascom Borgosesia e Oadi -, oppure con la ghirlanda, che già negli anni passati avevano evocato al meglio l’atmosfera natalizia della nostra città. Ma l’iniziativa più importante messa in campo dai commercianti è la lotteria “Evvinci Borgosesia”, che quest’anno avrà una nuova formula, che andrà a raccogliere in se le migliori caratteristiche delle iniziative degli anni precedenti».

Da sabato e sino al 5 gennaio, facendo acquisti nei negozi convenzionati, si potrà pescare direttamente dall’urna il proprio biglietto della lotteria e verificare immediatamente la vincita del premio: «E i premi sono numerosissimi e consistono in tanti buoni acquisto da 10 euro da spendere nei negozi aderenti, in buoni sconto, e altri omaggi in natura. E non è finita, perché tutti i biglietti estratti concorreranno all’estrazione finale che avverrà il 6 gennaio in piazza Mazzini, dove verranno estratti tre buoni acquisto del valore di 600, 300 e 100 euro. Il ringraziamento va a tutti i commercianti aderenti, che ogni anno si impegnano per lo sviluppo del commercio cittadino, oltre che a mantenere vivo il centro storico grazie alla loro insostituibile presenza. Un grazie anche alla sezione Avis di Borgosesia che ha contribuito in maniera determinante all’organizzazione della lotteria e che da anni ormai sostiene incessantemente le iniziative di Ascom e delle Oadi».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook