Seguici su

Attualità

Festa in municipio per Augusto Carestia che va in pensione

Pubblicato

il

Varallo, da oltre vent’anni era coordinatore della squadra degli operai comunali

Mercoledì scorso, nel Salone di Rappresentanza, al pianterreno del municipio Varallo, amministratori e dipendenti hanno festeggiato il pensionamento di Augusto Carestia, che da ventuno anni era al servizio del Comune come coordinatore della squadra degli operai comunali.

Augusto emozionato (e ancora non proprio consapevole di aver ultimato il suo percorso lavorativo, iniziato facendo per quindici anni il cuoco, poi per sette l’autista per una ditta e infine arrivando al Comune di Varallo) ha accolto il diploma consegnato dal sindaco Eraldo Botta e le felicitazioni dei colleghi di lavoro.

Gli ha suscitato ulteriore commozione l’attestato preparato dai bambini del locale asilo nido e consegnato dalla coordinatrice Silvia Masto: «I nostri bimbi del nido hanno voluto salutarti e ringraziarti imprimendo le manine passate nel colore: sei stato attento e paziente, capendo le particolari esigenze di questo delicato servizio».  «Vi porto tutti con me»: sono state le parole con le quali Augusto Carestia si è congedato, assicurando la più ampia disponibilità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook