Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Festa in parrocchia: sei contagiati dal Coronavirus
Attualità Fuori zona -

Festa in parrocchia: sei contagiati dal Coronavirus

Il virus portato dai figli di un uomo positivo. Un caso emblematico che ricorda quello delle nozze della coppia valsesiana.

Festa in parrocchia: sei contagiati dal Coronavirus. Il virus portato dai figli di un uomo positivo. Un caso emblematico che ricorda quello delle nozze della coppia valsesiana.

Festa in parrocchia: sei contagiati dal Coronavirus

“Il sindaco di Avigliana Andrea Archinà comunica che sono ripresi i casi di Covid-19 sul territorio. Al momento si tratta di sei persone positive e due in isolamento”. E’ bastato un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Avigliana a far tornare l’incubo Covid. Da quanto si è appreso, i sei avrebbero partecipato a una festa in parrocchia. Lo riporta Prima Torino.

Le indagini dell’AslTo3

Secondo quanto ricostruito dall’AslTo3, a scatenare il focolaio sarebbero stati molto probabilmente i figli di un uomo positivo al Coronavirus, ma ancora (al momento della festa) in attesa di ricevere l’esito del tampone. I suoi figli, contagiati senza saperlo, avrebbero partecipato all’evento, diffondendo il virus. Un episodio che ricorda da vicino quanto accaduto al matrimonio di una coppia di origine valsesiana: uno degli invitati, appena rientrato dall’estero, era stato trovato positivo, e questo ha costretto tutti gli altri invitati a sottoporsi al tampone. Per fortuna, in questo caso, tutto tranquillo.

Foto d’archivio

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *