Attualità Borgosesia e dintorni -

Festa patronale a Borgosesia: una settimana di musica e cene

Da domani tanto divertimento nel piazzale antistante l'Ipercoop.

Festa patronale a Borgosesia: una settimana di musica e cene. Da domani la festa “A l’è San Peru al Borg” che il comitato carnevale Borgosesia propone nel piazzale dell’Ipercoop in via Lenot. Come sempre ci sarà la possibilità di cenare con il contorno di musica e spettacoli.

Festa patronale a Borgosesia: una settimana di musica e cene

Da giovedì a mercoledì 29 si potrà dunque gustare le specialità gastronomiche proposte dal menù, arricchite dalla novità degli arrosticini di pecora. Sin poi previste serate gastronomiche speciali: lunedì 27 sarà servita la “Paella dei golosi” e martedì 28 il fritto misto del ristorante “Mago del Pesce”. Le prenotazioni per assicurarsi i posti ai tavoli allestiti al coperto vanno rivolte al numero 328.7596.719.

LEGGI ANCHE Festa e solidarietà a Postua per la ricorrenza patronale

Per quanto riguarda l’aspetto musicale, il programma prevede domani apertura con Gianluca Faziotti e l’ensamble orchestrale dei Retorici che presentano “Il Circo eccentrico dei Guardacielo”, venerdì serata dance con dj Bellafà, sabato cover dance “80 Voglia di 90 & 2000”. Serata dedicata ai quiz quella di domenica: si gioca a squadre con “Il Cervellone” (iscrizioni sempre al 328.7596.719). Martedì 28 musica con la Jukebox Band, che proporrà canzoni degli anni ’70 ’80 ‘90, e ospiti della serata saranno utenti e collaboratori della Cascina Spazzacamini di Prato Sesia. A chiudere, mercoledì 29 ci saranno gli “Attenti a quel Duo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.